Mi chiamo Valentina...
e sono la Fata dell’Amore.
Sono nata il giorno dell’amore.
E forse vi chiederete se quel giorno sia il 14 febbraio.
Io vi rispondo piano:
no.
Il giorno dell’amore è tutti i giorni.
Quando succede.
Quando si respira.
Quando si manifesta nei piccoli dettagli, in quei gesti che fanno stare bene, che sanno cullare i sentimenti e tranquillizzare le preoccupazioni.
Io vivo nel canto di un uccellino al mattino,
quando apre il giorno senza chiedere nulla in cambio.
Vivo nella luce che entra da una finestra, che accarezza una stanza e la rende più bella nella sua semplicità.
Vivo in due mani che si cercano senza rumore, senza frasi eclatanti, ma capaci di dirsi in silenzio:
siamo insieme e ci vogliamo bene.
Vivo in un pensiero gentile, in una parola detta al momento giusto, in uno sguardo che consola e che dimostra più di mille parole.
L’amore non è mai eclatante.
È eleganza.
È profondità.
È verità.
Io sono fatta di questo.
Sono una presenza silenziosa, nata per restare.
Sono nata con amore dalle mani di Madame Zucca,per arrivare nelle vostre case
e portarvi concretamente il mio racconto e il mio modo di esserci.
Valentina,l la mia Fata dell’Amore ha particolari dipinti a mano, capelli in spago
e un abito in velluto impreziosito dal tulle.
https://www.facebook.com/share/p/1BJvS9jpXp/?mibextid=wwXIfr